Sono 109 i Produttori Italiani che si sono uniti a distanza per dare un messaggio di solidarietà in questo momento difficile per il Bel Paese. Torneremo a brindare più forte di prima perché siamo Italiani e questa è l’Italia in un Bicchier Divino.
Insieme le persone creano qualcosa di speciale, insieme si è più forti. Un grazie sincero e sentito a tutti i produttori che hanno partecipato e ci hanno mostrato le proprie vite e la propria realtà dedicando un po’ di tempo per questa iniziativa. La ripartenza potrà essere dura ma sono sicuro che ne usciremo migliorati umanamente ed eticamente scoprendo qualche lato di noi rimasto nascosto finora.
Questi sono alcuni dei messaggi di sostegno che mi hanno particolarmente colpito che in questo momento suonano come pura poesia espressi da voi produttori:
Restiamo Uniti, restiamo Umani. Flavio Nuti
Prendiamo spunto dalla forza della natura che nonostante gli inverni rigidi torna a splendere. Valentina Valli Pandolfi
L’Italia non si ferma, il vigneto non si ferma, l’agricoltura non si ferma, restate a casa, state in sicurezza e ricordatevi di bere vino! Alessandro Gallo
Forza, ce la faremo tutti insieme non molliamo! Donatella Cinelli Colombini
Uniti ma distanti e come la natura anche noi non ci fermeremo mai. Riccardo Talenti
Rinasceremo presto come rinascono i nostri vigneti. Andrea Di Fabio
Il Più grande messaggio di speranza oggi ci viene dalla natura che sta riesplodendo! Guido Orzalesi
Restiamo a casa ma continuiamo a rimanere Uniti. Roberto Di Meo
Da ogni crisi nasce un opportunità, sta a ciascuno di noi decidere se sfruttarla o no, qui alla Fattoria La Maliosa leggiamo, impariamo, riflettiamo ed ideiamo nuove strategie con creatività ed impegno.Nascere non basta è per rinascere che siamo nati. Caterina Tulino
Ci vediamo presto!