Nasce dalla collaborazione con il Maestro Profumiere Lorenzo Dante Ferro, una miscela di 22 oli essenziali firmata Collavini estratti da piante dal forte potere igienizzante e battericida studiato per poter fronteggiare la ripartenza e le uscite di casa.
Il tutto è sapientemente arricchito con il profumo pensato per ricordare le emozioni generate da un sorso di Ribolla Gialla per portarti in Friuli Venezia Giulia tutti i giorni e per aiutarti a restare in sicurezza.
È questa l’idea dell’azienda friulana Eugenio Collavini, figlia del tempo che abbiamo avuto a disposizione e della necessità di dover proteggersi in modo maggiore come mai fatto prima d’ora ogni giorno per i prossimi mesi.
Il primo igienizzante per mani, pelli e superfici al profumo Ribolla Gialla è stato creato dall’ unione della passione per questo vitigno autoctono friulano e l’obbligo di dover fronteggiare il vivere quotidiano in modo differente d’ora in poi.
Un profumo igienizzante compatto nella dimensione e facile da portare ovunque garantisce il massimo livello di igienizzazione rispettando la pelle. Un must to have dei nostri tempi come amano definirlo in casa Collavini.
A breve la possibilità di acquisto online direttamente sul loro sito internet: https://www.collavini.it/home/